Non spetta alla Fondazione Roma decidere sul Centro di alta diagnostica di Latina

3 novembre 2017

di Emmanuele F.M. Emanuele

In relazione alle recenti notizie comparse sulla stampa locale di Latina, quali “Latina Oggi”, “Emanuele: l’alta diagnostica si farà” del 25 ottobre 2017;  “Il Messaggero” Cronaca di Latina, “Fondazione Roma: “Rispetteremo gli impegni presi”, di pari data,  ed altre notizie del medesimo tenore comparse anche on line, in cui mi si attribuiscono impropriamente decisioni o condivisioni di proposte che non corrispondono alla realtà, peraltro formulate da parte di chi non ha titolo per farlo, torno a ribadire, come più volte espresso in tutte le sedi, che, deputata a decidere sulla possibile realizzazione del Centro di Alta Diagnostica di Latina con le risorse disponibili, fatte salve in ogni caso le risultanze dei pareri tecnici richiesti dal Comune e le necessarie autorizzazioni previste dalla vigente normativa, non è la Fondazione Roma ed il suo Presidente ma soltanto la Fondazione Sanità e Ricerca che si esprime attraverso il suo Presidente Avv. Vittorio Ruta.