Comunicato Stampa: Renato Lattante nominato Direttore Generale

Roma, 15 maggio 2024

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta odierna, presenti il Presidente Franco Parasassi, il Vice Presidente Piero Colonna, e gli altri Consiglieri, Carla Graziosi, Marco Pandozi, Vittorio Ruta, ha nominato Direttore Generale il Dott. Renato Lattante.

«Siamo sinceramente felici – ha dichiarato il Presidente Parasassi – di affidare le funzioni gestionali ed operative e della multiforme attività e presenza solidale sul territorio della Fondazione a favore della collettività ad un professionista serio e qualificato, profondo conoscitore delle dinamiche interne della struttura, che saprà accompagnare con competenza ed entusiasmo il percorso di rinnovamento e di apertura sposato e unanimemente condiviso dall’Assemblea dei Soci, dal Comitato di Indirizzo e dal Consiglio di Amministrazione.»

«Ringrazio e sono onorato per la stima e la fiducia che il Consiglio di Amministrazione mi ha testimoniato – ha affermato il neo Direttore Generale – consegnandomi una grande responsabilità, alla quale confido di corrispondere. Coerentemente con le mie precedenti esperienze professionali in Fondazione Roma, mi accingo ad assolvere questo prestigioso incarico con la doverosa correttezza, trasparenza e rigore professionale che il ruolo richiede, nello spirito di una sempre più proficua vicinanza della Fondazione al territorio nei settori di intervento.»